1. Condizioni generali di vendita
Il cliente riconosce di avere preso conoscenza delle condizioni generali di vendita visualizzate sullo schermo (denominazione, prezzo, componenti, peso, quantità, particolarità dei prodotti, ecc.) e dichiara di accettarle senza riserve.
L’invio dell’ordine (cliente) e la sua conferma concretizzano l’accettazione delle condizioni generali di vendita.
Attualmente il ns. shop online è disponibile in lingua Italiana, Inglese. La direzione declina ogni responsabilità per malintesi causati da scarsa conoscenza linguistica.

2. Spedizioni
L’invio del materiale avviene tramite vettore espresso. Il cliente è tenuto a verificare: imballo, stato merce contenuta nonché il funzionamento della stessa.
La merce ordinata viene recapitata entro le 72 ore (territorio Nazionale) dalla data di spedizione, i tempi si allungano di 2/3 giorni per: Regione Calabria e Isole.
Spese di trasporto territorio CE ed extra: sono calcolate in base al volume della merce presente nel carrello e il luogo di destinazione.
Spese extra: i paesi che non fanno parte dell’Unione Europea potrebbero presentare spese “extra”
(esempio tasse doganali).
Numeri telefonici: onde evitare ritardi nella consegna il ns. partner di spedizione necessita di un recapito telefonico (destinatario merce) per poterlo contattare in caso di difficoltà (vedi campo obbligatorio nel carrello).

3. Prezzo e Disponibilità
La direzione garantisce le condizioni economiche, (prezzi che appaiono su questo sito web).
Nel caso in cui potrebbero verificarsi degli errori, vi informeremo tempestivamente e daremo la possibilità di riconfermare l’ordine al prezzo corretto o annullarlo. Se non saremo in grado di contattarvi, considereremo l’ordine cancellato. Se cancellate l’ordine dopo aver già pagato i prodotti, riceverete un rimborso totale.

4. Pagamento
Metodi di pagamento: Carta di credito, PayPal e Bonifico Bancario.
Addebiteremo il pagamento sulla vostra carta ad ordine accettato.
Per quanto riguarda pagamento tramite Bonifico Bancario, la spedizione verrà effettuata dopo aver ricevuto l’accredito sul ns. conto corrente.

5. Diritto di recesso
Si ha il diritto di revocare (senza specificarne il motivo) entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, informandoci semplicemente della revoca tramite email o raccomandata.
(È gradita una mail con una motivazione, la quale ci aiuterebbe a valutare le ns. prestazioni e a ottimizzare la ns. offerta).
A partire dal giorno della consegna della merce, inizia il termine previsto per la rescissione.
È importante inviarci (mediante posta o e-mail) una comunicazione scritta. (ordini@bonetti-srl.it).
Autorizzazione al reso: contattare il numero:+39 348 3736851
(Per conoscere la procedura corretta da seguire).
La restituzione della merce sarà a carico del cliente. Dopo aver inviato la rescissione del contratto, il cliente si impegna a restituire la merce alla Bonetti Luigi Srl Via Monte Pasubio, 199 36010 Zanè (VI).
Non é possibile rispedire o cambiare la merce se: sua condizione o qualità é stata influenzata da parte del consumatore (per es. articoli sporchi o danneggiati ecc.).
Preghiamo gentilmente i clienti di non togliere le etichette agli articoli. In caso di rescissione del contratto possiamo accettare solamente articoli che si trovano nel loro stato originale.

6. Danni alla consegna
Nel caso in cui (al ritiro della merce) vi fosse una manomissione dei sigilli, invitiamo il cliente al ritiro dello stesso, ponendo “riserva di controllo”. Dopo aver ricevuto il pacco si dovrà procedere al controllo della merce contenuta. Se dovesse essere danneggiata, dovrà giungerci comunicazione all’indirizzo email ordini@bonetti-srl.it
(Sono gradite fotografie da allegare alla pratica del danno).

7. Servizio Clienti
Servizio Clienti Bonetti: dal Lunedì al Venerdì. Orari: 08.00 – 12.00 e dalle 14.00 – 18.00
e-mail: ordini@bonetti-srl.it
Telefono: +39 348 3736851