Il centro MAC Bonetti è autorizzato all’assemblaggio dell’intera gamma dei riduttori.

Qualità, efficienza, innovazione: leve per la competitività della nostra impresa.

MAC

E’ l’acronimo di “Motovario Assembly Centre”, denominazione che identifica il centro di assemblaggio ufficiale e certificato dalla casa madre.

Procedura Motovario

Il centro di assemblaggio “Bonetti” segue un attento processo, articolato in fasi precise e dettagliate, durante il quale personale specializzato della casa madre coopera a stretto contatto con i nostri tecnici, affinché ogni singolo stato d’avanzamento avvenga secondo corretta procedura.

Aggiornamenti costanti

Verifica di idoneità delle attrezzature utilizzate, controlli sistematici sul prodotto assemblato, ispezioni periodiche, sono solo una parte delle attività che Motovario ha messo in atto per garantire che il livello di qualità raggiungibile dal nostro centro di assemblaggio, sia lo stesso previsto per la casa madre.

Linee di assemblaggio

Motoriduttori a ingranaggi cilindrici serie H – HA
Motoriduttori a coppia conica serie B – BA
Motoriduttori ad assi paralleli serie S

Innovazione Bonetti “kit a disegno.”

Con l’obiettivo di migliorare il servizio generalmente reso ai nostri clienti, realizziamo kit a disegno, per collegare ai nostri riduttori qualsiasi gruppo fuori standard (Variatori, Motori non unificati, Brushless, ecc.).

Questa iniziativa ha l’obiettivo di accrescere i nostri servizi, sostenendo ricerca e innovazione, attraverso un percorso che unisca concretezza e flessibilità.

Processo di produzione: (kit a disegno)

Realizzazione disegni.
Costruzione flange, campane, alberi di collegamento.
Codifica prodotti incisa su ogni particolare realizzato.